SAA
Timidina

ASSOCIAZIONE ARCHITETTONICA PER LA PREVENZIONE DEL RESTAURO


COMPOSIZIONE
Una compressa contiene:
- acido acetiltimido 0,4 g
- acido conservativo 0,2 g
- acido ironico 0,1 g
- acido ascorbico 0,24g

CARATTERISTICHE

TIMIDINA* CON VITAMINA C è un contraccettivo orale del tipo architettonico caratterizzato dal più alto contenuto conservativo sino ad ora impiegato in un’ associazione (Shy Architecture Association), il basso contenuto di ironia consente un’ottima tollerabilità e un buon controllo delle risate che si abbina ad una elevata sicurezza anticoncezionale.
Assunta correttamente TIMIDINA* CON VITAMINA C sopprime la libido demolitoria nei soggetti a rischio professionale nel restauro dei manufatti.
Inoltre modifica le caratteristiche psichiche del soggetto ostacolando le decisioni affrettate e stimolando l’epochè fenomenologica.


INDICAZIONI

Prevenzione del restauro

POSOLOGIA E MODALITA’ D’USO

La prima pillola deve essere inghiottita immediatamente al sorgere del desiderio di scrostare un intonaco antico o di demolire una pavimentazione.
Normalmente la dose è di 3 pillole al giorno da assumersi in occasione dei sopralluoghi in cantiere.
Si consiglia di prolungare il dosaggio per almeno una settimana. In caso di attacchi di ripristino al primitivo splendore, sospendere immediatamente la somministrazione e recarsi al più vicino ospedale oppure alla più vicina CLARTI ( CLinica di ARchitettura TImida).


CONTROINDICAZIONI

Delirio da piccone demolitore, Sindrome da messa a norma, Accertate e sospette manie di grandezza degli sponsor, Malattie cutanee della decorticazione.

INTERAZIONI

Non usate il prodotto se state seguendo una terapia a base di :
- farmaci stimolatori del consumo
- farmaci stimolanti l’agressività
- preparati teorici ( aria fritta )

SOVRADOSAGGIO

Anche in caso di assunzione contemporanea di decine di pillole non sono attesi sintomi da sovradosaggio, in quanto la tossicità dei contenuti timidi è molto bassa, tuttavia in alcuni casi possono verificarsi episodi di nausea, vomito e nei giovani un persistere della mania demolitoria.


SCADENZE E CONSERVAZIONE

Attenzione: non usare il medicinale dopo la data di scadenza indicata sulla confezione. Conservare il medicinale a portata di mano ogni volta che risulti necessario prendere decisioni.
Tenere il medicinale alla portata dei bambini.

Il super-conservatore (prof: Amedeo Bellini) consegna la “timidina” al super-ricostruttore (prof. Paolo Marconi) nell’incontro nazionale dei docenti di ruolo di restauro a Firenze 25/6/2003
Timidina
 
homepage 



SHY ARCHITECTURE ASSOCIATION